Made in Forte dei Marmi


Ogni grande impresa è fatta da grandi persone il cui impegno ne nobilita la figura. Ciascun associato de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi è a suo modo un tassello fondamentale e imprescindibile, capace di rendere inimitabile nel successo una formula che unisce tradizione e innovazione. Il Presidente Andrea Ceccarelli rappresenta il Consorzio e ne coordina le attività. 

Il Presidente, Andrea Ceccarelli

Una vita all’aria aperta, sempre a contatto con la gente. Il Presidente de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” rappresenta autenticamente l’anima del Consorzio, con il suo esempio e uno spirito denso di coinvolgente simpatia. Passato dallo sport agonistico (come portiere professionista di calcio) a quello amatoriale, spaziando dal tennis al ciclismo, Andrea Ceccarelli ha ereditato attraverso il matrimonio con la moglie Sonia la passione per il commercio ambulante e l’artigianato di qualità. 

Classe 1959, nato e cresciuto in Versilia, il Presidente è all’opera 24 ore su 24 per organizzare in media per i suoi associati oltre 100 manifestazioni all’anno in tante piazze d’Italia, ripagato da tanti successi che, sotto la sua guida instancabile, appassionata ed esperta, hanno visto le bancarelle del Consorzio diventare il numero 1 del settore per questo genere di manifestazioni in Italia. “Perché – spiega – Gli Ambulanti di Forte dei Marmi hanno nel dna questo lavoro e questa vita. Passare dai 40 gradi dell’estate al sottozero dell’inverno ci è indifferente quando parliamo con il nostro amato pubblico, che ci racconta di vivere in appassionata attesa il nostro ritorno nelle loro città. Vivacizziamo i centri storici del nostro stupendo Paese e vi portiamo un’area di festa unica”.

Contatti
Share by: